Si preannunciano giorni intensi per l’edizione 2018 di Terre dei Dogi in Festa, che si terrà a Portogruaro da venerdì 11 a domenica 13 maggio 2018.
Cantina Cason Brusà non mancherà all’appuntamento dedicato ai vini veneti di qualità: pertanto sarà presente alla kermesse.

Terre dei Dogi in Festa è un’iniziativa volta a promuovere la cultura del buon vino: occorre far sapere a chi beve vino che è importante imparare ad individuare e selezionare i gusti, identificando il buon vino rispetto a quello di più bassa qualità. Per questo, Terre dei Dogi in Festa offre degustazioni, cicchetti e si propone di diffondere ai suoi visitatori quelle che sono le tecniche di degustazione, per imparare a “fiutare” il buon vino.

Tutto il centro storico sarà la location che ospiterà le oltre 50 casette di legno, in cui verrà servita la rosa dei vini del territorio prescelti, accompagnati da assaggi culinari adatti a stuzzicare gli appetiti: spezie e crostini, formaggi e salumi e non solo. Profumi, fragranze e sapori invaderanno le strade del centro di Portogruaro, attirando come di consueto migliaia di visitatori… pronti a fare tanti ottimi assaggi dell’enogastronomia tipica veneta.

Come nelle scorse edizioni, sarà presente una pregievole selezione di produttori di vini locali, storiche aziende vitivinicole da sempre coinvolte nella manifestazione, con qualche novità: Cason Brusà vi aspetta con i suoi vini a Terre dei Dogi in Festa il prossimo weekend!